Energy Gigantic complessive ha firmato un contratto per ottenere la fonte di auto elettriche di Londra e la rete di ricarica dei camion da collega gruppo Bollore multinazionale francese.
La consegna fornirà in generale un servizio di ricarica automobilistica elettrica per competere con il calibro di BP ChargeMaster e la ricarica di shell-e, per aumentare inoltre le sue eco-credenziali, nel complesso ha garantito che tutte le sue stazioni di ricarica recentemente ottenute saranno fornite con 100 percentuale di energia rinnovabile.
Auto elettriche e cariche di camion su autostrade del Regno Unito per cambiare
Source London ha attualmente 1.600 stazioni di ricarica in funzione a Londra, una cifra che crescerà fino a 16.000, deve raggiungere il suo obiettivo quinquennale. La figura di crescita dell’azienda è anche supportata dalla città di Londra, che mira a essere una città di carbonio zero entro il 2050.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Totale afferma che il suo acquisto di fonte di Londra non avrà impatti a eliminazione Dal 2030, ispirerà l’assorbimento di automobili elettriche nella capitale.
Alexis Vovk, responsabile della pubblicità di Total e dei servizi, ha dichiarato: “Integrando oggi queste infrastrutture esistenti con il know-how di Total in termini di installazione, funzionamento e amministrazione di reti di addebito per automobili elettriche pubbliche, stiamo iniziando una nuova fase, Supportare la crescita della mobilità elettrica a Londra.
“In collaborazione con i nostri partner e con le autorità regionali, saremo in grado di soddisfare sia la forte crescita della domanda di punti di tassa su strada sia le esigenze di nuove opzioni di mobilità degli utenti di Londra.”
Cosa ne pensi dell’acquisto da parte di Total di Source London? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …