Posted on: November 24, 2022 Posted by: arqvc Comments: 0

MG ha esposto una nuova versione ibrida plug-in dell’HS, che sarà in vendita nel Regno Unito a ottobre al prezzo di £ 29.995.
Si unisce alla ZS EV pura elettrica nella formazione del marchio, mentre funziona come alternativa più conveniente al PHEV Peugeot 3008 e alla Toyota RAV4 PHEV-aiutando MG a coprire tutte le basi nella sua guida di elettrificazione.

I 10 migliori SUV ibridi migliori per ottenere 2022

L’HS è il primo design per funzionare a propulsione ibrida plug-in di MG, che comprende un motore a benzina a quattro cilindri turbo da 1,5 litri, un pacco batteria da 16,6 kWh e un motore elettrico da 90 kW. Il motore a combustione è accoppiato a un cambio automatico a sei marce, mentre il motore elettrico viene fatto l’autostop su un’unità di trasmissione a quattro velocità.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Mg afferma che il suo nuovo propulsore ibrido plug-in produce una potenza massima di 254 CV e 370 Nm di coppia-sufficiente per un tempo di 0-60 miglia all’ora di 6,9 secondi, una velocità massima di 118 miglia all’ora .
Ancora più importante, MG dichiara che HS PHEV fornirà una cifra climatica economica del carburante WLTP di 155,8 MPG e solo 43 g/km di CO2. Durante la guida in città, anche l’azienda afferma che la varietà elettrica del SUV può essere allungata fino a 43 miglia. Se collegato a un caricabatterie da wallbox da 7kW, il pacco batteria di HS PHEV si riprenderà anche una tariffa completa in tre ore.
Come il nuovo MG 5 EV, la varietà HS ibrida plug-in sarà separata in due livelli di rivestimento: eccitare e esclusiva. Il modello base arriverà come base con cerchi in lega da 18 pollici, fari automatici, luci diurne a LED, sensori di parcheggio posteriori e tergicristalli da parabrezza.
25

All’interno, gli acquirenti ottengono un sistema di condizionamento dell’aria a doppia zona, un volante in pelle, uno specchietto retrovisore a ridimensionamento automatico, un quadro strumenti digitale e un sistema di infotainment da 10,1 pollici con Apple CarPlay e Android Auto. Anche gli acquirenti ottengono una camma di parcheggio a 360 gradi di serie, insieme a Adaptive Cruise Manage e al controllo della discesa in collina.
Il design speciale in cima alla gamma ha un costo iniziale di £ 32.495 e si sviluppa sulle specifiche del modello base con fari a LED, indicatori di scorrimento, un tetto di vetro panoramico e un portellone azionario elettricamente. Allo stesso modo la cabina ottiene un sottile sollevamento con pedali in alluminio e un sistema di illuminazione ambientale personalizzabile.

Ora ho verificato esattamente come la MG ZS è andata quando l’abbiamo contrastata contro il Citroen C3 Aircross e il sedile Arona in un triplo test di Automobile qui.

Uncategorized

Leave a Comment