Posted on: April 10, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

KIA è destinata ad aggiungere una serie di nuove versioni di Sportage, incluso un modello Hot GT.
Parlando esclusivamente con Auto Express al World World Readeing di Sportage, il capo designer di Kia Europe, Gregory Guillaume, ha affermato che la gamma Sportage crescerà e una versione calda sarebbe una soluzione naturale per il marchio coreano.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

“Penso che ci sia uno spazio sul mercato in Europa”, ha detto. “Devi ricordare che gli Stati Uniti hanno già Sportages con oltre 200 CV, è solo che non sono venuti in Europa”.
Mentre l’idea di uno sportage a benzina si adatta agli acquirenti americani più degli europei di diesel, avere uno sportage a benzina nella gamma posizionata come una versione prestazionale con stile sportivo potrebbe funzionare.
“Una GT di SPARKAGE CALDA si adatta alla nostra immagine”, ha detto, aggiungendo: “È ciò di cui siamo. La famiglia crescerà sicuramente. ”
Insieme a Sportage, Kia ha anche tirato fuori le copertine della nuovissima Optima al Motor Show di Francoforte. Kia ha anche rivelato in silenzio un modello GT caldo – un’automobile che, insieme a una nuova proprietà di Optima, eleverà la grande Kia per assumere meglio le insegne Ford Mondeo e Vauxhall nel segmento del salone di volume.
Optima GT ottiene una serie di aggiornamenti di stile extra tra cui paraurti anteriori e posteriori ottimizzati e cerchi in lega più grandi e razziali. È alimentato da un motore a benzina turbo da 2,0 litri e, sebbene non siano stati rivelati dati sulle prestazioni, un dirigente di KIA ha detto a Auto Express di aspettarsi tra 250 e 275 CV.
È più che probabile che una GT Sportage riceva lo stesso motore se avesse la luce verde. Altri SUV caldi a cui è probabile che vengano somministrati il ​​via libera includono Abarth 500X e Range Rover Evoque SVR-Due automobili con cui Sportage GT probabilmente competerebbe.
Ora leggi tutto il resto della nostra copertura di automobili dal vivo di Francoforte.

Uncategorized

Leave a Comment