Posted on: November 18, 2022 Posted by: arqvc Comments: 0

Vauxhall mirano a ottenere una fetta più grande del mercato SUV, con una zattera di crossover nuovi o aggiornati all’orizzonte. Oltre a questo è l’ultimo: The Grandland X – il rivale dell’azienda per modelli come il sedile ATECA e Volkswagen Tiguan.
I prezzi e le specifiche sono ora fuori, così come il più grande SUV nella varietà di Vauxhall inizia a £ 22.310, valutandolo notevolmente più in alto dei rivali come il sedile ateca, tuttavia posizionandolo più o meno alla pari con la Peugeot 3008 con cui è condivide la sua piattaforma.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori crossover in vendita in questo momento
Quel costo elevato entry-level deve a un alto livello di attrezzatura standard. È incluso un installazione di infotainment touchscreen di IntelliLink da otto pollici con navigazione satellitare incorporata, insieme a cerchi in lega da 18 pollici, climatizzatore e sistema di assistenza onstar di Vauxhall sui modelli di navigazione della linea tecnologica. Assist del conducente, nonché funzionalità di sicurezza tra cui assistenza al cieco, riconoscimento delle indicazioni sul traffico, partenza della corsia che avverte e assist, oltre a tergicristalli automatici, nonché i fari sono anche standard.
Tuttavia, il design della linea tecnologica è rivolto agli acquirenti di flotte. Vauxhall pensa che gli acquirenti personali opteranno per il modello SE, al prezzo di £ 22.485. Questo design ottiene uno schermo di infotainment da sette pollici con Apple CarPlay e Android Auto, si trova su cerchi in lega da 17 pollici e allo stesso modo arriva con una scelta di assist, incluso il controllo della crociera.

Leave a Comment