Posted on: October 2, 2022 Posted by: arqvc Comments: 0

Seat ha mostrato il suo nuovo MII di top-specifiche al Motor Show di Ginevra-e ha spiegato che fa parte di un tentativo di creare una nuova identità per l’auto.
Il MII di Mango è un legame con un marchio di moda spagnolo leader.
• Revisione MII dei posti
Un addetto ai lavori ha detto a Auto Express che il MII ha bisogno di ritagliarsi la propria nicchia nel modo in cui le sue auto sorelle hanno la Volkswagen UPI e Skoda Citigo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

“Le persone associano l’UP! con VW Tech e il Citigo con valore “, ha detto l’insider. “Pensiamo che il MII possa essere associato alla moda, un’identità più guidata dal design.”
L’aspetto elegante del pluripremiato Leon e il fatto che Seat abbia una percentuale relativamente elevata di acquirenti femminili ha già dato al marchio la fiducia in MII da Mango può aumentare le vendite.
Due finiture esterne esclusive sono disponibili sul MII di Mango: Nude e Deep Black. Balding esterno, cerchi in lega da 15 pollici grigio scuro e specchietti elettrici riscaldati aiutano a segnarlo dai modelli standard.
Ci sono ulteriori tocchi unici all’interno come gli accenti grigi, il volante in pelle e la manopola degli ingranaggi, i sedili imbottiti di Alcantara e MII con lettere di mango cucite nei poggiatesta. L’edizione speciale ha anche un gancio sul vano portaoggetti per appendere una borsa in sicurezza, oltre a tappetini a pavimento appositamente progettati, davanzali e keyfob.
Disponibile in tre o cinque stili del corpo, il MII di Mango diventerà il nuovo modello di cima della gamma nella gamma. Il kit standard include l’aria condizionata, il sistema portatile sedile in diretta, il controllo della collina, il blocco centrale telecomandato e le finestre elettriche anteriori.
Sotto il cofano rimarrà il motore a benzina da 1,0 litri da 59 CV, il che è buono per oltre 62 MPG. I prezzi o la disponibilità devono ancora essere annunciati, ma il modello di edizione speciale si faceva strada negli showroom entro l’estate. È probabile che comanda un premio sugli attuali modelli top-specifici.
• Recensioni di auto con sedili
• Auto più economiche da assicurare

Leave a Comment