Il nuovo outback di Subaru è disponibile per l’acquisto nel Regno Unito ora. I prezzi partono da £ 33.995 e, quando i primi esempi raggiungono i concessionari alla fine di questo mese, prenderà obiettivi in altre tenute ad alte cavalli come Audi A4 Allroad e Skoda Octavia Scout.
L’outback della sesta generazione è passato alla versione più recente dell’architettura della piattaforma globale di Subaru (SGP), che secondo il marchio giapponese ha sostanzialmente migliorato la qualità della guida dell’auto, trattare e sicurezza degli incidenti.
Le migliori auto immobiliari per l’acquisto del 2022
A differenza del vecchio modello di outback, gli acquirenti ora hanno tre livelli di rivestimento tra cui scegliere, chiamato Limited, Field e Touring. Il modello limitato entry-level è di serie con cerchi in lega da 18 pollici, fari a LED, lampade a nebbia a LED, binari del sistema di copertura pieghevole e GO senza chiave. All’interno, c’è anche un nuovo sistema di infotainment di ritratto da 11,6 pollici al posto dell’unità da sette pollici della vecchia auto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
I prezzi per il campo e le varianti di tour partono rispettivamente da £ 37.995 e £ 39.495. Le specifiche complete per questi due modelli devono ancora essere confermate, anche se sappiamo che il campo meno costoso verrà fornito con rivestimento in pelle sintetica idrica. I modelli turistici riceveranno binari del sistema di copertura fisso e rivestimento in pelle Nappa.
Ogni versione Outback verrà anche fornito con una nuova fotocamera di riconoscimento del viso, che può identificare il conducente, quindi regolare automaticamente la posizione del sedile, gli specchi della porta e l’aria condizionata alle loro preferenze.