Posted on: February 10, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

Audi ha una nuova automobile concettuale che ci dà uno sguardo chiaro a un modello di produzione di SUV elettrici in uscita nel 2021. Si chiama Audi Q4 Sportback E- E- Tron Concept e, secondo le convenzioni di denominazione riconosciute dal marchio, diventerà una variante coupé-SUV “Sportback” del normale Q4 E-Tron.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il Q4 E-Tron è destinato a essere la prima Audi a lanciare sulla piattaforma MEB del gruppo VW per i veicoli elettrici, la versione Sportback sarà un fratello leggermente più sportivo per l’e-tron Q4 con entrambe le automobili che rivaleggiano con il modello Tesla Y.

Le migliori automobili elettriche per l’acquisto di 2022

Entrambe le versioni del Q4 E-Tron saranno in vendita il prossimo anno e Audi afferma che per ora sta rivelando l’e-tron Sportback Q4 in forma concettuale per dare ai potenziali clienti una prima possibilità di decidere quale versione scelgono prima dell’apertura dei libri di acquisto.
Con il Q4 Sportback E-Tron, Audi ha modificato il design originale dell’e-Tron Q4 in un coupé-SUV compatto. Si unirà a una gamma crescente di tali modelli nella gamma del marchio, come E-Tron Sportback EV a grandezza naturale e automobili a combustione come il Q3 Sportback e l’imminente Q5 Sportback.
Design e tecnologia
Le principali modifiche alla versione Sportback sono, prevedibilmente, tutte trovate nella parte posteriore dell’auto. Il convenzionale C-pillar sull’e-tron Q4 è stato rimosso e la linea del tetto si archivia in una singola mezzaluna continua dall’asse anteriore alla parte posteriore dell’auto, per dare all’e-Tron Sportback Q4 un look in stile veloce.

Uncategorized

Leave a Comment