Posted on: February 11, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

che Google può mettere da parte la sua auto sperimentale, dichiara BMW, poiché le auto senza conducente sono già qui. Secondo il direttore uscente dell’avanzamento della BMW, il dott. Klaus Draeger, l’innovazione a guida autonoma ha
Sono in giro per anni.
“In alcune circostanze che sono favorevoli, un auto e un camion possono guidare se stessi oggi. Non vi è alcun problema tecnologico con ciò “, ha dichiarato Draeger, il nuovo responsabile della fornitura e l’acquisto alla BMW.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ha insistito sul fatto che una combinazione di freni controllati da computer e pedali acceleratori, oltre a fotocamere elettromeccaniche, in fase di potenza delle corsie, nonché telecamere di crociera radar, implicavano che i compiti fondamentali della guida autonoma erano già curati.
“Guida per auto e camion premium in autostrada, con la partenza della corsia che avverte e la gestione delle crociere attive è cambiata, così come è comunque molto più o meno autonoma”, ha detto.
E la BMW ha molta più esperienza di auto e camion a guida autonoma rispetto alla maggior parte. Ha eseguito progetti semi-autonomi per l’istruttore di fitness 330i perché il 2007. utilizzano telecamere e una navigazione sate super accurata per aiutare con l’addestramento autista e possono correre alla velocità della gara del 95 % su qualsiasi tipo di pista fornito senza pista Qualsiasi input di autista.
Le auto e i camion robot di Google ottengono viaggi dal Nevada
BMW afferma che è arrivato prima, tuttavia Google continua a stabilire le sue auto senza conducente. La specifica del Nevada gli ha ora dato una licenza per gestire i suoi prototipi Toyota Prius su strade pubbliche. Tuttavia, almeno due persone devono essere nelle auto e nei camion di qualsiasi momento per gestire se le cose vanno male.
Per differenziarlo da altre auto, la Prius a guida autonoma deve indossare una targa rossa con un simbolo Infiniti, che verrà cambiato per una versione ecologica se nonché quando auto e camion senza conducente hanno finito per essere completamente legali. Bruce Breslow del Dipartimento delle auto a motore del Nevada ha dichiarato che auto e camion autonomi potrebbero finire per essere una verità entro tre o cinque anni.

Uncategorized

Leave a Comment