ai servizi di trasferimento pubblico potrebbero comportare oltre un milione di veicoli extra che utilizzano strade in Inghilterra e Galles all’ora di punta, un nuovo studio di ricerca suggerisce.
Man mano che il blocco viene revocato, tuttavia i passi di distanziamento sociale rimangono in atto, la capacità di trasferimento pubblico è destinata a essere seriamente limitata, il che implica che è probabile che molte persone utilizzino i loro veicoli per raggiungere invece dal lavoro, secondo i ricercatori del viaggio attivo della Westminster University Accademia.
COVID-19: cosa implica per gli automobilisti e l’industria dei veicoli
Lo studio di ricerca suggerisce che le aree in Inghilterra e il Galles che fanno fortemente affidamento sul trasferimento pubblico si occuperanno di Gridlock quotidianamente sulle strade se i proprietari di veicoli abbandonano il trasferimento pubblico sui loro spostamenti e invece si mettono al volante.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Il distretto di Londra di Camden, per esempio, potrebbe vedere tre quarti molto più veicoli sulla strada all’ora di punta, con scenari simili possibili in città come Brighton e Hove, Oxford, Newcastle e Birmingham.
La carità climatica possibile – che ha commissionato lo studio di ricerca – ha risposto ai risultati chiedendo alle autorità pubbliche di apportare “rapidi cambiamenti” ai progetti stradali – come le corsie del ciclo pop -up – in acquisto per rendere più sicuri la camminata e il ciclismo. L’assicurazione sostengono che la metà di tutti i viaggi di trasferimento pubblico potrebbe essere fatta a piedi o in bici, evitando che le strade vengano messe sotto pressione extra.
La professoressa Rachel Aldred della Active Travel Academy ha dichiarato che un milione di veicoli aggiuntivi sulla strada avrebbero portato “stress, inquinamento e lesioni”, mentre il direttore delle campagne di Possible – Max Wakefield – avrebbe dichiarato che avrebbe avvelenato le strade e accelerare i cambiamenti climatici .
Il consigliere di Camden Adam Harrison ha commentato: “La prospettiva di un aumento del 74 % del numero di veicoli utilizzati per pendolare a Camden è profondamente allarmante. Il rapporto di Possible suggerisce di portare corsie per cicli pop-up e quartieri a basso traffico-passi che a Camden abbiamo già iniziato a introdurre in reazione all’emergenza Covid.
“Abbiamo dimostrato che esiste la volontà politica per evitare la congestione, l’inquinamento atmosferico e gli effetti del carbonio causati da un aumento della guida. Tuttavia, per fermare veramente la carpocalisse del rapporto di cui avverte, anche noi richiederemo un considerevole supporto monetario per garantire che il centro di Londra non si fermi. ”
Sei preoccupato di utilizzare i trasporti pubblici? Facci capire nei commenti qui sotto …