2017 ha rivelato che verrà introdotto il nuovissimo, la decima generazione Civic con due nuovi motori VTEC Turbo a iniezione diretta quando viene visualizzato nel 2017. Un 1.5- Il cilindro a quattro cilindri e a tre cilindri da 1,0 litri si uniranno entrambi alla varietà e sostituiranno il presente motore da 1,8 litri aspirato naturalmente.
I motori VTEC Turbo si basano su una struttura totalmente nuova e finiranno per far parte della gamma di innovazione dei sogni della Honda, dichiarati per le prestazioni dinamiche, la produzione leader di classe e l’eccellente risparmio di carburante. “Entrambi i motori funzionano valvole variabili Innovazione del movimento per ridurre l’attrito, una galleria di raffreddamento a pistone e un’alta testa di raffreddamento dell’efficacia per massimizzare il consumo di carburante.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Honda pianifica un’auto sportiva completamente elettrica
5
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
L’arrivo del nuovo Turbo da 1,0 litri fornirà a Honda un rivale diretto all’ecoboost a tre cilindri di Ford utilizzato a fuoco. L’output di alimentazione è valutata a 127 CV e 200 Nm di coppia, con Honda che mira a un miglioramento del 20 % in efficacia rispetto al motore da 1,8 litri-sono stati fissati obiettivi di 56 MPG e emissioni di CO2 inferiori a 100 g/km.
Anche la Honda è positiva che, nonostante il ridimensionamento, il motore da 1,0 litri fornirà livelli simili di prestazioni rispetto agli attuali 1,8 riducendo al contempo i costi di gestione allo stesso tempo.
• Honda e partner GM per introdurre nuovi FCV idrogeno
Auto rivela è stato concesso l’accesso a un prototipo in vista del Tokyo Motor Show. Il motore si accende nella vita con lo stesso interesse di qualsiasi tipo di turbo a tre cilindri, rispettato dal Thrum del marchio da sotto il cofano. C’è un’adeguata spinta in-ingranaggio e una raffinatezza ad alta velocità è estremamente impressionante con a malapena un sussurro aumentato dal motore.
5
In una berlina domestica abbastanza spaziosa, il motore potrebbe sembrare un po ‘sopraffatto quando le auto e il camion sono completamente caricati. Tuttavia, i motori sono ancora in fase di avanzamento, quindi esiste ogni possibilità che più potere possa essere estratto.
Allo stesso modo, il VTEC da 1,5 litri ha mostrato promesse, stabilendo un 201P più potente e 260 NM di coppia. È liscio, sviluppa la velocità rapidamente e rimane apresa a velocità. Uno svantaggio è che il motore che abbiamo testato è stato accoppiato con il cambio automatico CVT, che ha attenuato le prestazioni. Tuttavia, un manuale a sei marce è stato garantito quando il motore si presenta nel nuovo Civic.
Le versioni a cinque porte del nuovo Civic saranno sviluppate esclusivamente presso la struttura della Honda a Swindon, dove £ 190 milioni sono stati investiti in nuove tecnologie di prodotto per prepararsi al nuovo modello.
Leggi la nostra valutazione della nuova supercar Honda NSX qui …