Posted on: March 14, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

L’allentamento del blocco del Regno Unito ha portato a una spinta del 72% in auto e guasti ai camion, suggeriscono nuovi dati.
Confrontando il periodo di una settimana del 25 marzo al 1 aprile 2020 – quando il blocco del coronavirus del Regno Unito è stato attuato per la prima volta – con il 6 maggio al 13 maggio 2020 – dopo che il blocco era stato allentata in Inghilter Aumento del numero di guasti alle sue pattuglie hanno partecipato.

Posso guidare le mie auto e il mio camion durante il blocco Covid-19?

Si ritiene che l’aumento sia il risultato di auto e camion che non sono stati adeguatamente mantenuti durante il blocco. Ora che gli automobilisti sono autorizzati a utilizzare le loro auto e camion per più scopi, stanno uscendo in viaggio e incontrano guasti della batteria e altri problemi meccanici.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La bandiera verde consiglia ai conducenti che non utilizzano le loro auto e camion per evitare guasti alla batteria iniziando il loro motore quando una settimana e lasciarlo funzionare fino a 20 minuti. Allo stesso modo gli automobilisti dovrebbero cercare di spostare le loro auto e camion ad un certo punto, poiché le gomme possono stabilire aree piane se un camion e un camion vengono lasciati seduti nella stessa identica posizione.
Spostare le auto e il camion dovrebbero anche aiutare a prevenire la corrosione tra i dischi del freno e i cuscinetti. Inoltre, è intelligente accendere il sistema Air Con ora e ancora una volta per evitare che i sigilli si asciughino e perdono.
Mark Newberry, direttore industriale della bandiera ecologica, ha commentato: “Con il leggero allentamento del blocco in Inghilterra, è stato posto un percorso per un ritorno alla” normalità “, tuttavia con qualsiasi tipo di cambiamento importante, o … in questo Il ritorno della situazione, la preparazione è la chiave.

Come saltare iniziare una macchina

“Con più conducenti previsti sulla strada nei prossimi giorni, esortiamo le persone a assicurarci che le loro auto e camion siano degnati, ispezionando i componenti vitali, oltre a garantire che abbiano la copertura di salvataggio necessaria in atto, se avessero cancellato o declassato di recente.
“Oltre a questo, stiamo anche esortando i conducenti a assicurarci che rimangono privi di rischi mentre iniziano a viaggiare di più, rispettando le linee guida attuali del governo.”
Hai preso precauzioni per occuparti delle auto e del camion durante il blocco? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Comment