Posted on: February 10, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

Ariel, il piccolo marchio britannico meglio noto per aver creato la folle Atom Track Automobile e Nomad Buggy, ha annunciato una versione più calda della sua moto ACE.
Il nuovo Ariel Ace R utilizza un motore Unicam Honda V4 sintonizzato da 1.237 cc, che offrirà “un sostanziale aumento di potere rispetto all’asso convenzionale”. Solo per riferimento, il normale Ariel Ace ha in offerta 173 CV e un tempo di 0-62 miglia all’ora di soli 3,1 secondi. Sarà anche superato a 165 miglia all’ora, se sei abbastanza coraggioso.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori superbike
L’asso R sarà venduto in numero limitato, poiché verranno realizzati solo 10 e andrà lungo le stesse linee di altri modelli Ariel “in edizione limitata” come Atom V8 e Atom Mugen avendo una combinazione di colori e specifiche distinte.
Il capo del team di Ariel Ace, Tom Siebert, ha dichiarato: “La R ha un sacco di carbonio, un sacco di alluminio lavorato e molto potere!”
Scopriremo molti più dettagli della R quando fa il suo debutto pubblico allo spettacolo Motorcycle Live 2016 al Birmingham NEC. L’evento si svolge dal 19 al 27 novembre.
Ariel può essere noto per i suoi giocattoli balistici, ma il suo nome originariamente proviene da Ariel Motorcycles, che era in compagnia tra il 1902 e il 1970.
Metti giù il tuo nome per un Ariel Ace R? Lascia un commento qui sotto!

Uncategorized

Leave a Comment