Posted on: February 10, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

tieni presente l’auto volante Aeromobil? È una delle numerose idee in grado di scendere in strada e dei cieli negli ultimi anni, così come ora che il business slovacco ha esposto una versione fortemente aggiornata al Monaco Top Marques Show.
Un prototipo di terza generazione è stato introdotto per la prima volta a una fanfara eccellente nell’ottobre 2014. Le cose hanno preso una svolta a maggio 2015, tuttavia, quando il design del test si è schiantato in Slovacchia e è stato fortemente danneggiato. Tuttavia, dopo due anni di innesto difficile, è tornata una versione riqualificata, offerta per preordinare ora e fissato per le consegne dei clienti nel 2020.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Auto e camion volanti 2017: le auto volanti e il mercato dei camion decolleranno mai?
L’aeromobil ha ora ottenuto una zattera di modifiche meccaniche, tra cui una monocoque in fibra di carbonio che funge da vasca di protezione degli incidenti e come eltratrice posteriore completamente pieghevole. Le ali si piegano piatte sul tetto, anche se questo non è un camion e un camion che puoi prendere sui cieli ovunque – ci vogliono tre minuti per mettere le ali in posizione per il volo e richiederai una passerella per prendere spento. Tuttavia, è la prima idea di Aeromobil che soddisfa completamente le normative di sicurezza europea e statunitensi, sia sulla strada che in aria.
Il vecchio motore aeronautico Rotax è stato abbandonato per un motore “Boxer” a quattro cilindri da 2,0 litri che crea circa 300 CV. Cleverly, il motore può fungere da generatore per alimentare i motori elettrici nella ruota anteriore, fornendo la propulsione per l’uso della strada. È in grado di fino a 100 miglia all’ora sulla strada e oltre 220 miglia all’ora in aria, mentre la varietà volante è di circa 466 miglia.

Leave a Comment