Posted on: March 20, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

La seconda parte del “Master Plan” di Tesla stabilisce gli ambiziosi piani futuri dell’azienda tra cui un Design X SUV più piccolo e una scelta -su.
Il creatore di Tesla Elon Musk ha rivelato il nuovo “Master Plan, Part Deux”, che include nuovi design tra cui un camioncino, una nuova innovazione e una guida autonoma sempre più saggia.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• New Tesla Design X Review
Musk ha esposto la prima puntata del suo piano generale 10 anni fa, dichiarando che era “nelle fasi finali del completamento”. Quell’enorme concetto è iniziato con il costoso Tesla Roadster a basso volume, oltre a finire con il Design Tesla 3 a prezzi accessibili e alto volume.
Il CEO di Tesla è dedicato all’eccellente sostenibilità e agli stati che continuerà la sua spinta per zero emissioni in questa seconda puntata del piano generale. L’obiettivo principale dell’azienda è ampliare la fila di design Tesla “per coprire i principali sviluppi del trasporto terrestre”.
Tesla pianifica la nuova tecnologia e l’espansione di varietà
“Tesla si rivolge a due segmenti abbastanza piccoli di berline premium e SUV”, ha detto Musk. “Con il Design 3, un SUV compatto futuro e un nuovo tipo di camion, prevediamo di affrontare la maggior parte del mercato dei consumatori”. Ha continuato dicendo: “È improbabile che un veicolo a spesa inferiore rispetto al Design 3 sia necessario”.

Uncategorized

Leave a Comment