Posted on: March 22, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

la stagione invernale sta allentando la sua presa, le nostre ore di pendolarismo stanno diventando più leggere e più sicure, e il Motor Show di Geneva, che rappresenta L’inizio della primavera, è a malapena un mese di distanza. Per questo motivo la vita è buona.
Inoltre, perché ho decretato che il 2020 è l’anno del viaggio, il tempo per la pianificazione e la prenotazione è ora – mentre ci sono affari caldi per hotel, ristoranti, attraversamenti di traghetti, acquisti/noleggi automobilistici e carburante totalmente gratuito (onesto) .
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Guidare in Europa dopo la Brexit
Le previste Bird sono sempre più popolari, quindi sfruttali. Esempio: questa settimana (29 gennaio-4 febbraio) Gli organizzatori del British Motor Show di agosto a Farnborough, Hants, stanno fornendo esclusivamente lettori di auto del 10 % di sconto sui prezzi di ammissione.
Altre occasioni di Early Bird si possono fare quando si fa viaggi su strada nell’Europa continentale più avanti nel 2020. P&O ha venduto biglietti per “Saver” di Dover-Calais-Dover Auto+passeggeri a un prezzo iniziale all-inclusive di £ 25. Inoltre, alcuni clienti possono essere rivendicati da £ 30 da alcuni clienti che prenotano attraversamenti P&O; Basta cercare “Affare di prenotazione precoce P&O” online.
Detto questo, nei prossimi giorni eviterei di portare un’automobile nel continente in traghetto o attraverso il chunnel. Come mai? Perché la Gran Bretagna ha lasciato l’Unione europea l’ultimo giorno di gennaio.

Uncategorized

Leave a Comment