Lord March ha rivelato la funzione centrale di quest’anno alla celebrazione della velocità di Goodwood, così come dedicato alla BMW. Quest’anno il marchio tedesco celebra i 100 anni come azienda, così come l’intera celebrazione della velocità onorerà questo-con la scultura che sfida la gravità che è il tributo più significativo di sempre.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Giuda ha prodotto ogni funzione centrale per Goodwood perché il 1997, quando la Ferrari era il marchio centrale. Perché allora diventano più grandi e molto meglio ogni anno, con la funzione BMW del 2016 la più grande di sempre.
• 2016 Goodwood Celebration of Speed
La scultura presenta tre spettacolari pezzi di storia della BMW alla fine di Big Steel Arms. In uno, è la BMW 328 Mille Miglia Roadster, su un altro la BMW V12 LMR, vincitrice di Le Mans, nonché in quella finale è una Brabham BT52 Formula 1 e camion-sviluppata da Gordon Murray.
Le auto e i camion sono stati selezionati a causa della loro eredità sportiva, poiché la FOS è un evento di sport motoristico. La scultura sarà illuminata da luci colorate mentre il sole tramonta, oltre a produrre una vista spettacolare con Goodwood Home dietro di essa.
• BMW Vision Next 100 Honours Brand’s Centenary
Il contributo della BMW alla celebrazione continuerà per l’intero weekend, con l’azienda che porta un grande portafoglio tra cui il M4 GTS e la nuova M2 Coupé, oltre a sfoggiare per la prima volta l’idea di Hommage nel Regno Unito. La corsa inaugurale sulla rinomata salita di Goodwood Hill sarà effettuata da Lord March in una tradizionale BMW 507.
Allo stesso modo ci sarà un evento di auto BMW M e camion in “M Avenue”, mentre i ciclisti saranno trattati con una gamma di bici BMW tradizionali e contemporanee.
Puoi mantenere la data con la nostra protezione dalla celebrazione della velocità di Goodwood 2016 qui …