Posted on: May 4, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

Cancelliere dello scambio Sajid Javid ha annunciato £ 29 miliardi di investimenti in strade calcolate e locali durante il suo discorso alla conferenza del partito conservativo 2019.
Il fondo è un’espansione del vaso di £ 25 miliardi di investimenti su strada (RIS2) messo da parte dall’ex cancelliere Philip Hammond e verrà utilizzato per migliorare una serie di strade maggiori e minori in tutto il Regno Unito.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Tutte le automobili ministeriali saranno elettriche entro il 2030
Questi includono miglioramenti allo scambio di Simister Island a Manchester, allargando le sezioni a carrega singola della superstrada Trans-Pennine A66 in doppie carri e l’aggiunta di una nuova sezione di 10 miglia della A428 tra Cambridge e Milton Keynes.
Nell’ultimo turno di spesa, il Tesoro ha commesso £ 220 milioni solo per gli autobus. Ora, Javid ha confermato che ciò farà parte di una “strategia di autobus nazionale” dal 2020 in poi, coinvolgendo il lancio di una “SuperBus Networks”, espandendo il numero di autobus a bassa emissione nel Regno Unito e offrendo un migliore valore per denaro per passeggeri. Questo schema sarà processato in Cornovaglia nel 2020.
Più di £ 20 milioni saranno dedicati alle corsie di autobus nelle West Midlands e ci sarà una “rivoluzione digitale” che porterà un pagamento senza contatto a tutti gli autobus.
Infine, mentre Javid ha impegnato 5 miliardi di sterline all’implementazione della banda larga a fibra intera nelle aree rurali, ha parlato della necessità che il Regno Unito si metta al passo con altri paesi europei sulle attuali tecnologie, come il 5G, che viene utilizzato nelle connessioni e veicoli autonomi.
“Tutte queste procedure di livello di livello del nostro paese che si sentono escluse”, ha detto Javid, aggiungendo che il piano del governo stava “prendendo in prestito per costruire, non prendendo in prestito per sprecare”.
Spendere £ 29 miliardi sulle strade del Regno Unito è una buona idea? Facci sapere sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …

Leave a Comment