Posted on: May 11, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

Toyota ha rivelato la nuova berlina Yaris che venderà ai clienti statunitensi al New York Motor Show 2019. Il nuovo modello, che è poco più che una versione ricoperta e riaffermata della Mazda 2 Supermini che conosciamo così bene, non sarà preoccupante dell’Europa.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La Toyota ha venduto una versione a 4 porte della Mazda 2 negli Stati Uniti perché il 2015, quando l’automobile è stata lanciata come Scion IA, ma è stata rinnovata come un salone Toyota Yaris dopo che il marchio Scion ha incontrato la sua fine.
• Il miglior superminis da acquistare ora
Dall’esterno, il nuovo portello Yaris sembra praticamente identico alla Mazda 2. Le differenze nei pannelli del corpo sono sottili, che si estendono a poco più di un nuovo paraurti anteriore, una griglia più grande, alcuni fari freschi e una riprogettata pinna “a pinna di squalo”. . Tutto il resto, comprese le luci posteriori, il paraurti posteriore, gli specchi ala e persino le ruote in lega, è condiviso con la Mazda.
12

È più o meno la stessa storia all’interno. Ad esempio, Yaris XLE condivide l’intero interno (a parte il volante) con il Mazda 2 GT Sport Nav+e presenta lo stesso sistema di infotainment da sette pollici, lo stesso rivestimento in pelle e lo stesso turno e climatizzazione.

Uncategorized

Leave a Comment