una nuova app per telefoni cellulari è impostata per impedire ai giovani automobilisti di controllare i loro smartphone al volante e potrebbe aiutarli a ridurre al minimo i premi assicurativi in processi.
Specialista di monitoraggio dei dipendenti Romex sta sviluppando un’app che utilizza il sistema GPS del telefono per rilevare quando viaggia a 4 miglia all’ora o più, a quel punto blocca il dispositivo, disabilitando chiamate, testi, e-mail e account di social media, tra le altre distrazioni. Può anche monitorare la velocità e il tempo trascorso al volante.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• I migliori portafogli mobili
L’azienda vende già un prodotto simile al mercato della flotta e ora lo sta adattando per il mercato dei consumatori. Sta prendendo di mira i giovani automobilisti e potrebbe lanciare il suo prodotto più attuale non appena maggio.
Steve Arscott, direttore delle vendite di Romex, ha dichiarato a Automobile Express: “Si chiama Distrazione Prevention. Ci stiamo avvicinando agli automobilisti più giovani perché sono loro molto probabilmente incollati ai loro telefoni “.
Ci sarà un addebito per il servizio e funzionerà in tandem con un’app chiamata Guardian, che consente ai genitori di monitorare dove si trova l’automobilista e se hanno accelerato, proprio come un gestore della flotta può con un autista di auto dell’azienda.
Ascott ha aggiunto: “Stiamo cercando di trovare partner assicurativi al momento. Un buon incentivo per un giovane automobilista di averlo sul proprio telefono è che otterrebbero uno sconto sulla loro polizza assicurativa. ”
• Migliori app per camme di cruscotto in auto
Potrebbe anche esserci un sistema di ricompensa in cui gli utenti guadagnano punti e li scambiano con un caffè o biglietti cinematografici gratuiti se completano con successo una serie di viaggi senza risultati negativi.
Puoi dichiararti un passeggero e utilizzare il telefono sul passaggio nell’app della flotta e la versione del consumatore avrà una funzione simile. Se questa opzione è selezionata, invia una notifica ai genitori tramite l’app Guardian.
Cosa ne pensi di un’app che può bloccare un telefono cellulare? Facci sapere di seguito …