Ford ha rivelato una nuova edizione colorata e modelli sportivi del suo furgone personalizzato in transito.
Le nuove edizioni a colori personalizzate in transito usano schemi di colore bicolore luminosi per distinguersi. Sono disponibili quattro schemi di edizione colore: razza rossa, effetto profondo blu, bianco congelato con contrasti neri a getto, nonché ombra nera con rosso razza. Tutte le versioni guidano su cerchi in lega nera da 17 pollici.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• I migliori furgoni a pannello medio in vendita in questo momento
Le edizioni a colori sono limitate ai furgoni a passo corto con tetti standard e si basano su 290 modelli di tendenza, il che implica che otterrai il motore diesel ecoblue da 2,0 litri da 2,0 litri abbinato a un cambio manuale a sei marce. Anche le impostazioni del telaio scoperte nella serie Sport Van vengono lanciate.
Le edizioni a colori sono anche riservate solo per la gamma personalizzata di transito di medie dimensioni, non per il transito a grandezza naturale, nonché verranno realizzate solo 400 unità. Le prime consegne verranno visualizzate nella primavera del 2017.
Accanto alle aggiunte colorate, lo sport personalizzato in transito sarà ora offerto in sei diverse varianti, poiché il numero di stili di corpo e le configurazioni di sedute sono state aumentate.
3
I modelli sportivi beneficiano di un bodykit distintivo con paraurti a colori, specchietti per la porta e maniglie. Di serie, vengono lanciate leghe da 17 pollici, tuttavia sono disponibili anche ruote da 18 pollici più grandi.
• Ken Block presta il suo nome a M-Sport Transit Custom
Nella cabina, i modelli sportivi ottengono interni in pelle parziale e il pacchetto di connettività Sync Ford. Si basano sull’usanza di transito della serie 290 e usano ancora una volta il motore diesel ecoblue da 2,0 litri da 2,0 litri abbinato a un manuale a sei velocità, sebbene sia disponibile un automatico.
Anche il telaio e le modifiche alle sospensioni effettuano il taglio, con una barra anteriore anteriore più spessa e l’aggiunta di una nella parte posteriore.
Sport Trim si fa strada anche verso il minivan personalizzato del Torneo, con l’opzione unica delle sospensioni dell’aria posteriore. Ordina libri per i nuovi modelli sportivi apriti alla fine dell’anno, con consegne che iniziano nella primavera del 2017.
Vans Edition Special Edition Ne vale la pena? Facciamo capire di seguito …