Posted on: June 18, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

Questa è la Jaguar XE SV Project 8 Touring, una versione più sottile del salone per le prestazioni dell’azienda britannica. La produzione è rigorosamente limitata a soli 15 esempi a quattro posti in tutto il mondo, che comprende le 300 unità originali del progetto 8 inizialmente previste.
Poco è cambiato rispetto al normale progetto 8, con l’unico cambiamento di stile un pacchetto aerodinamico più trattenuto. L’ala posteriore in fibra di carbonio regolabile del modello standard è stata sostituita da uno spoiler di labbra più piccolo, mentre il suo splitter regolabile è stato anche scambiato con un’unità fissa. Vengono offerte quattro finiture di vernice uniche, tra cui British Racing Green e un sati di Corris Grey
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Recensione Jaguar XE SV Project 8
È alimentato dallo stesso V8 da 592 CV sovralimentato che sviluppa 700 Nm di coppia. Il tempo di 0-60 miglia all’ora rimane lo stesso a 3,3 secondi ma, a causa della mancanza di forza aerodinamica, la velocità massima delle specifiche del tour XE è stata limitata a 186 miglia all’ora.
Il motore alimenta la sua potenza attraverso la stessa trasmissione automatica a otto velocità a un sistema di trazione integrale e rimangono il resto delle aggiunte standard focalizzate sulla pista. Ciò significa che la specifica del tour ottiene anche smorzatori continuamente variabili, un differenziale elettronico attivo e una serie di freni a ceramica in carbonio.
Ti piace l’aspetto del Jaguar XE SV Project 8 Touring? Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Comment