LEVC (London Electric Automobile Company) ha ora creato 2.500 esempi del suo taxi TX elettrico – di cui 2.000 a Londra – fermando circa 6.800 tonnellate di CO2 dall’ingresso nell’atmosfera.
Il TX ha una varietà solo elettrica di 80 miglia ed è anche dotato di un motore a benzina a tre cilindri Volvo da 1,5 litri, che funge da estensione di varietà. L’automobile è sviluppata presso la fabbrica LEVC di Coventry, dove la società madre Geely ha investito molto più di £ 500 milioni considerando quel 2014.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Levc TX London Taxi Review
Londra non è l’unico posto in cui gli automobilisti in taxi possono acquistare un TX: è disponibile in oltre 20 città in tutto il Regno Unito, tra cui Birmingham, Coventry, Manchester, Glasgow ed Edimburgo, oltre a paesi stranieri come Norvegia, Paesi Bassi, Germania, Svezia, Hong Kong e Malesia.
10
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Il LEVC afferma che un complessivo di 6.800 tonnellate di CO2 è stato impedito di entrare nell’atmosfera grazie al TX-equivalente a 1.500 voli di ritorno da Londra a Sydney-minimizzando anche le emissioni di NOX del 99,5 per cento rispetto al precedente taxi TX4 a base di diesel.
I 2.500 TXS hanno coperto una distanza complessiva di 21 milioni di miglia – equivalente a guidare nel mondo 845 volte o fare 45 viaggi sulla luna e ritorno – e hanno risparmiato 850.000 litri di carburante dall’essere pompato automobilisti risparmiati un complesso di £ 3,85 milioni o circa £ 100 a settimana ciascuno. Inoltre, circa 13 milioni di passeggeri hanno viaggiato in un TX, con 45 milioni di gigabyte integrati di dati utilizzati per mezzo del sistema Wi-Fi a bordo dell’auto.
Joerg Hofmann, CEO di LEVC, ha dichiarato di essere “estremamente felice di questo importante successo”, aggiungendo: “Siamo felici di sostenere la città di Londra nei suoi sforzi per migliorare l’alta qualità dell’aria – e fare esattamente lo stesso in tutto il Regno Unito .
“Nel futuro estremamente prossimo, guideremo inoltre le vendite di TX in Europa e ampliamo la nostra varietà con un nuovo LCV. Il nostro obiettivo è quello di essere il principale fornitore di opzioni di mobilità commerciale verde europea. ”
Fai clic qui per verificare il nuovo furgone LCV LEVC, con una gamma tutta elettrica di 80 miglia …