Dacia ha introdotto un livello di allestimento in edizione limitata, per la gamma per la stepway di Sandero, Logan MCV Stepway e il nuovo duster , offerto solo per il 2019. Chiamato Techroad, si sviluppa sul prestigio di Dacia e sui pacchetti di comfort con una varietà di aggiornamenti di stile. I costi iniziano a £ 11.660 per il Sandero Stepway Techroad, oltre a salire a £ 19.360 per il più costoso Duster Techroad.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Sandero Stepway Techroad e Duster Techroad funzionano Grey e Red Side decalli e tappi a specchio rosso. Tutti e tre i design includono cerchi in lega fresca (16 pollici per i disegni a stepway e 17 pollici per lo spolverino), badge “Techroad” unico e un’opzione di due colori speciali di vernice.
• SUV più belli e crossover
All’interno, il livello di rivestimento Techroad vanta nuovi rivestimenti, con inserti di sedili rosso e grigio, rosse e cuciture grigie, nonché i loghi a stepway o duster ricamati nei sedili. Anche tutti i disegni funzionano una varietà di rivestimenti a dettaglio rossi per le prese d’aria, il dintorni del cambio, le maniglie delle porte e i tappetini.
La Dacia Logan MCV Stepway Techroad Edition parte da £ 13.160. Ulteriori dispositivi su questo design includono un volante a discesa morbida, aria condizionata, sensori di parcheggio, gestione delle crociere e una funzione limitatore di velocità. C’è anche una radio DAB e un sistema di infotainment di sviluppo dei media di Dacia, con supporto per Apple CarPlay e Android Auto.