La nuova Volvo XC60 è in vendita ora e sarà sulle strade in Gran Bretagna entro la fine dell’anno. Attualmente è il più piccolo dei due SUV dell’azienda svedese, seduti sotto l’Audi Q7 rivaleggiando XC90.
Pertanto, il XC60 a cinque posti di medie dimensioni è un rivale per l’Audi Q5 e la BMW X3. Abbiamo dato la nostra prima occhiata al Motor Show di Ginevra a marzo, tuttavia ora Volvo ha esposto i costi del Regno Unito e le specifiche e hanno aperto i libri di acquisto. Il momento più fondamentale D4 Momentum XC60 ha un prezzo di £ 37.205.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Controllare la Volvo XC60 molto prima revisione dell’unità
Il nuovo XC60 condivide la sua piattaforma con il fratello XC90 più grande, così come gran parte dello stile dell’auto è fortemente influenzata da esso, tuttavia Volvo è desideroso di sostenere l’assicurazione che ha lavorato un personaggio privato in XC60.
33
Il nuovo XC60 fa parte di un’enorme offensiva di prodotto nel settore del mercato SUV di Volvo, così come si rispetta le orme del rilascio XC90 del 2015. Entro la fine dell’anno il nuovo XC60 sarà affiancato da XC40, un crossover Volvo più piccolo e un rivale per l’Audi Q3.
Durante l’esposizione dell’XC60 al Motor Show di Ginevra, il vicepresidente del design di Volvo, Thomas Ingenlath, ci ha detto: “Non sono scoperto che esce con l’XC60, dal momento che non è una tale trasformazione [come lo era XC90]. Tuttavia è un passo enorme e un miglioramento con la nuova piattaforma. Sono attirato per chiedere: “Cosa potrebbe andare storto?” “