Posted on: December 29, 2022 Posted by: arqvc Comments: 0

Bentley è pronto a fornire la luce ecologica a un bambino sportivo e camion invece di un piccolo SUV-tuttavia i negoziati della Brexit della Gran Bretagna possono forzare un ritardo come ritardo L’azienda attende l’investimento necessario nel lavoro del gruppo VW.
Il Crewe Maker ha pensato a una linea di prodotti extra negli ultimi 18 mesi, rispettando il successo di introduzione e forti vendite del Bentayga. I due lavori in esame sono stati dichiarati come un SUV più piccolo che sarebbe stato basato sulla piattaforma Audi Q5, nonché su auto sportive e camion infantili – in effetti, la versione di produzione dell’idea Exp 10 Speed ​​6 che è stata mostrata al Ginevra Motor Show 2015.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• 2017 Bentley Continental: la maggior parte dei dettagli attuali
Ora il presidente di Bentley e il CEO Wolfgang Durheimer hanno fornito il più forte suggerimento che le auto sportive e il camion sono state scelte, scontando il concetto del SUV infantile. “Comprendiamo quale sarà la nostra linea di prodotti extra”, ha detto a Automobile Express, “e porterà nuovi clienti a Bentley, più giovani e molto più dinamici.
“Il problema con un SUV più piccolo è che finisce contro molti altri marchi premium, non quelli di fascia alta. Mentre con il concetto di prodotto che abbiamo attualmente, saremo contro i nostri rivali di fascia alta; Questo è quello che preferisco. “

Uncategorized

Leave a Comment