The Skoda Citigo E IV-Il primo veicolo elettrico di produzione del marchio ceco-sarà in vendita a dicembre al prezzo di £ 16.955, una volta la sovvenzione per auto da plug-in da £ 3.500 del governo da £ è stato applicato. Il EV compatto si basa sulla stessa piattaforma della Skoda Citigo alimentata convenzionalmente e ha una gamma WLTP dichiarata fino a 170 miglia.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Lo stile di Skoda Citigo E IV non cambia drasticamente rispetto alla sua compagnia di stabile a benzina. Le uniche vere modifiche sono limitate a una griglia del radiatore vuoto color corpo, un paraurti anteriore più fluido, una presa di ricarica al posto dell’ugello di riempimento del carburante e una nuova serie di cerchi in lega aerodinamicamente efficienti lungo il badge EV. Le luci di esecuzione a LED sono standard e gli indicatori sono stati posizionati sugli specchi ala.
• Le migliori auto elettriche in vendita ora
All’interno, alcune revisioni minori possono essere individuate. Il cruscotto è stato riprogettato, mentre tutte le versioni di Citigo E IV sono dotate di configurazione radio Swing II di Skoda, una docking stazione per smartphone, nuovi servizi mobili online che consentono ai proprietari di interagire a distanza con l’auto e la corsia mantengono assistenza.
Molto più interessante è il propulsore di Citigo E IV. Mentre l’unico motore elettrico che guida le ruote anteriori è invariato dalla Volkswagen e-up! E sviluppa ancora 81 CV, il pacco batteria si gonfia di dimensioni rispetto a quell’auto.