Cosa rende un’auto attraente? Ci viene spesso ricordato che lo styling è soggettivo e che il fascino è sempre negli occhi di chi guarda. Tuttavia, per numerosi modelli, in genere c’è un certo consenso.
Prendi l’Audi Q2, per esempio. Sono le prime auto e camion supervisionati e firmati dal nuovo manager di stile dell’azienda Marc Lichte, così come è giusto affermare che è stato riconosciuto da molti come un gradito respiro di aria fresca dopo la “bambola russa” relativamente sterile dell’azienda Metodo degli ultimi anni.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Il Jaguar F-Pace-Penned Ian Callum e il nuovo Alfa Romeo Giulia sono altri due esempi di stili recenti praticamente ben riceveti. Al contrario, non credo di aver mai soddisfatto nessuno che avesse una parola gentile da affermare sull’aspetto deplorevole del Ssangyong Rodius ungainosamente vecchio.
Quindi soggettivo o no, quando riguarda lo stile ci sono chiaramente alcune auto e camion che lo hanno, così come alcuni che non lo fanno. Oltre a questo in mente che vorremmo che tu ci raccontassi cosa ne pensi sono le auto e il camion più belli dell’anno scorso.
Segui questo link e scoprirai la nostra lista completamente compilata dei disegni dall’aspetto più sorprendente – idee incluse – che sono emerse nell’ultimo anno.
• Vota per le tue auto preferite e lo stile di camion qui
Dalla futuristica DS E-Tense e l’obiettivo di Porsche E all’Aston Martin DB11 molto più adorabile e in precedenza, nonché in mostra Giulia, c’è una vasta gamma di stili spettacolari in mostra. Seleziona il tuo preferito, così come conterremo i voti e presenteremo il nostro premio di stile al campione nei nostri nuovi premi auto e camion 2016 a Londra a luglio.
I vincitori precedenti includono Variety Rover, Volvo Idea Estate – che ha presentato in anteprima l’XC90 – così come l’XF di Jaguar, che hanno finito per essere colpi di showroom. Quindi è rimosso capisci un’auto e un camion attraenti quando ne vedi uno.
Cosa hai intenzione di selezionare quest’anno? Non vediamo l’ora di scoprire.
Fai clic qui per vedere la lista e vota per le auto preferite e lo stile di camion dell’anno scorso!