Posted on: June 3, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

La Mercedes-AMG GLC 43 e GLC 43 Coupé sono state aggiornate per il 2019 con uno stile fresco e più potenza. I SUV per le prestazioni aggiornati raggiungeranno il mercato del Regno Unito entro la fine dell’anno, con i prezzi che prevedono inizieranno da circa £ 50.000 per il modello convenzionale e £ 55.000 per la coupé.
Entrambe le varianti sono alimentate da una versione rivista del motore a benzina V6 da 3,0 litri a doppio turbocompressore dal GLC in uscita GLC 43. La coppia rimane la stessa a 520 Nm, con la potenza in aumento di 23 CV a 385 CV. Pertanto, sia il SUV che la coupé hanno un tempo di 0-62 miglia all’ora di 4,9 secondi e una velocità massima elettronicamente limitata di 155 miglia all’ora.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• SUV per prestazioni più veloci in vendita ora
Il motore alimenta la sua potenza attraverso un cambio automatico a nove marce verso un sistema di trazione integrale distorto posteriore. Come la vecchia Merdedes-AMG GLC 43, il 69 % della potenza del motore viene inviato all’asse posteriore.
Altrove, il GLC 43 viene fornito con sospensioni d’aria auto-regolarmente, freni per le prestazioni e un programma a doppia declinga per il cambio automatico, che promette di fornire spostamenti più veloci e una migliore accelerazione. Anche l’onnipresente selettore della modalità AMG Dynamics Drive Mercedes è montato di serie.
Gli aggiornamenti di stile per la gamma GLC includono fari a LED freschi, una nuova griglia del radiatore a marchio AMG e un kit per il corpo aggiornato. Un set di cerchi in lega AMG da 19 pollici leggeri sono anche inclusi di serie, sebbene gli acquirenti abbiano la loro scelta di uno stile di ruote in aggiunta, di dimensioni comprese tra 19 e 21 pollici.
All’interno, gli acquirenti ottengono un volante sportivo con marchio AMG, rivestimento in alluminio e un paio di sedili sportivi disponibili in rivestimento in pelle nera, rossa o grigia. Il sistema di infotainment MBUX di Mercedes è inoltre caratterizzata, comprendente un quadro strumenti digitale da 12,3 pollici, display touchscreen centrale da 10,25 pollici e controllo vocale.
Leggi la nostra recensione della Mercedes-AMG GLC 43 in uscita qui. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Comment