Posted on: June 6, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

Vauxhall ha completato una delle più grandi offerte di forniture per veicoli delle autorità britanniche di sempre, indicando che i criminali del Regno Unito correranno dal badge Griffin anche molto più frequentemente.
Il contratto multimilionario vedrà oltre 2.000 automobili lanciate alle forze a livello nazionale, con la nuova Astra costruita dal Cheshire che ne costituisce 1.200. Il portello domestico di ultima generazione finirà per essere il veicolo più utilizzato da Beat Bobbies mentre Vauxhall protegge il 60 % del mercato.
Altri progetti che verranno forniti includono corsas, insegne e vivaro. 28 le forze delle autorità in tutto il Regno Unito avranno presto Vauxhalls sulla flotta, mentre sei servizi di incendio e salvataggio sono anche inclusi nell’accordo di due anni.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Vauxhall Astra Special
L’azienda dichiara che parte del fascino è stata la sua tecnologia del veicolo collegata “Onstar” appena lanciata, mentre gli consente di finire per essere un hotspot Web mobile 4G, nonché anche per consentire alle autorità di chiudere il veicolo in remoto.
“Una partnership di acquisto di automobili tra le forze delle autorità e partner di questa scala non è mai stato visto prima” ha dichiarato David Wilkin, direttore delle risorse della polizia di West Midlands.
Cosa credi nei piani di Vauxhall? Lasciaci un commento qui sotto!

Leave a Comment