Posted on: July 7, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

i marchi tedeschi specifici sono familiari agli automobilisti in tutti gli angoli del globo, ma abbastanza pochi avranno sentito parlare del business chiamato Borgward. Tuttavia, ciò potrebbe essere in procinto di cambiare, poiché l’impresa è destinata a fare un ritorno-dopo un’assenza di 54 anni-al Motor Show di Ginevra del 2015 con un’auto nuova di zecca.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Nuovi premi per veicoli: macchina esecutiva più bella
Borgward è apparso per la prima volta sulla scena automobilistica nel 1919, oltre a raggiungere il suo apice negli anni Cinquanta come uno dei maggiori produttori di veicoli tedeschi e veicoli industriali. Tuttavia, ha colpito la difficoltà monetaria nel 1961, dichiarando il fallimento – così come il nome è presto scomparso nelle pagine della storia.
Ma il risveglio è ora acceso, supportato dal nipote del creatore originale Carl Borgward Christian e dal partner commerciale Karlheinz L. Knöss.
“Abbiamo iniziato a modellare e progettare il futuro di Borgward quasi 10 anni fa e ora siamo preparati per il passo successivo”, ha detto Knöss. Il rilancio del marchio è destinato a “incorporare i valori e le tecnologie all’avanguardia che Borgward ha rappresentato”.
I dettagli di come appariranno il veicolo o saranno alimentati devono ancora essere visti, tuttavia l’immagine teaser espone una silhouette di un’auto sportiva a due posti a due posti in stile cinquantenne. Il nostro miglior presupposto indica che il veicolo dello spettacolo integrerà look vintage e stile con richieste contemporanee per le auto dell’UE, in una vena simile al marchio britannico Morgan.

Leave a Comment