Posted on: October 7, 2022 Posted by: arqvc Comments: 0

La Honda Civic Tourer è stata svelata al Motor Show di Francoforte, ma Automobile Express ha già avuto la possibilità di colpire la nuova auto, incluso il suo stivale da leader di classe.
Con una capacità di avvio di 624 litri, è più grande di 147 litri di quello civico e di 218 litri più grandi sul tourer di accordo. Piega i sedili posteriori e lo spazio si gonfia a 1.668 litri, abbastanza per competere con alcune delle auto più funzionali in vendita.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Revisione del prototipo di Honda Civic Tourer
Il tourer civico ha la stessa altezza, larghezza e ha la stessa interasse del portello civico a cinque porte e viene trasportato tutto dal naso ai pillari B. Tuttavia, i designer di Honda hanno innestato un extra di 235 mm sul retro.
Il portellone si oscilla davvero in alto, il che può causare problemi nei parcheggi a basso contenuto di multipiano. E a differenza di alcune proprietà, non può essere alimentato elettricamente – Honda afferma che questo è troppo costoso per ingegnere.
Quando il bootlid è aumentato, c’è un’ampia apertura quadrata con un labbro di carico che è di 137 mm più in basso rispetto a quello del portello. Sotto il pavimento c’è una piccola area di stivaggio da 12 litri, per conservare la copertura del carico quando non è necessaria, inoltre c’è un cubby da 120 litri che può deglutire le borse del fine settimana. Altre caratteristiche includono un punto elettrico, mentre una rete di bagagli opzionale può essere utilizzata con i posti su o giù.

Uncategorized

Leave a Comment