per la coupé Mercedes GLC rivista. La gamma aggiornata per il rivale BMW X4 parte da £ 44.045 per una linea AMG 220 D GLC, con libri di acquisto aperti ora.
Dal lancio, ci sono due motori e quattro varianti del livello di allestimento della linea AMG da cui selezionare. I 220 d, alimentati da un diesel da 2,0 litri da 189 CV, è anche offerto in AMG Line Premium Trim, che costa £ 47.505.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
La GLC 300 D utilizza una versione molto più potente dello stesso sistema che produce 238 CV e 500NM di coppia. Ciò costa da £ 49.290 in AMG Line Premium, scendendo a £ 57.670 in AMG Line Premium Plus Supreme Spec. Mi piace, la coupé GLC costa £ 1.875 molto più dell’equivalente GLC tradizionale.
A colpo d’occhio, il suo esterno sembra praticamente simile al design che sostituisce. Tuttavia, Mercedes ha fornito alla coupé GLC una sottile varietà di aggiornamenti di stile come un nuovo paraurti anteriore, una nuova griglia, un diffusore riprogettato e una nuova coppia di punte di scarico.
• I migliori 4×4 e SUV in vendita
Le revisioni di Mercedes all’interno della coupé GLC sono molto più coinvolte, con un cruscotto riprogettato, una console centrale rielaborata, un stile di ventola aria presi in prestito dalla nuova classe A, un volante multifunzione modificato e il nuovissimo infotainment di Mbux dell’azienda sistema.
14
Il nuovo sistema multimedia di MBux sostituisce la configurazione del “comando” dell’invecchiamento del GLC precedente. È costituito da un cluster di strumenti digitali da 12,3 pollici, uno schermo montato su centrocampo da 10,25 pollici e un touchpad multifunzionale montato sul tunnel di trasmissione. Anche la voce e il gesto gestiscono la funzione.
In un secondo momento, il GLC 300 si unirà alla varietà con un quattro cilindri da 2,0 litri dalla nuova Classe C Mercedes, creando 254 CV e 370 Nm di coppia. È anche dotato di un avviatore a cinghia a 48 volt. Anche un ibrido plug-in sarà caratteristica. Tutti i design saranno montati come comuni con il sistema a trazione integrale 4matico della Mercedes.
14
Il restyling della GLC Coupé è completato con una suite di nuova tecnologia di assistenza al conducente, una versione rivista degli ammortizzatori regolabili “Dynamic Body Control” di Mercedes, sospensione dell’aria opzionale e il pacchetto opzionale di controllo del comfort “energizzante”, che adatta immediatamente alla GLC L’illuminazione degli interni, il clima gestiscono e i massaggiatori di sedili per l’umore del conducente.
I prezzi per la nuova coupé GLC devono ancora essere annunciati. Tuttavia, il presente design parte da circa £ 42.000, così come ci aspettiamo un punto di iscrizione simile per la versione aggiornata.
Cosa ne pensi della nuova Mercedes GLC Coupé? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …