di celebrare il 50 ° anniversario del sesto film di James Bond, “On Her Majesty’s Secret Service”, Aston Martin ha lanciato un’edizione limitata DBS Superleggera. Ispirato all’Aston Martin DBS del 1969 presente nel Bond Classic, la nuova automobile sarà limitata a sole 50 unità quando sarà in vendita alla fine del 2019, con ciascuna che costa £ 300.007.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Nuove aggiunte per questo nuovo modello in edizione limitata includono una serie di cerchi in lega distinti in lega di diamante, uno splitter in fibra di carbonio, una lama aerodinamica in fibra di carbonio e una nuova griglia in metallo a sei slit, che rende la griglia adattata al DBS di Bond. La DBS Superleggera di Run Limited è anche rifinita in “Painted Olive Green”, per abbinare il classico del 1969 del film.
• Aston Martin DBS Superleggera Review
L’interno della DBS Superleggera commemorativa di Aston Martin è tagliato in pelle nera e Alcantara grigia, di nuovo per abbinare quello del modello del 1969. Viene inoltre fornito con una gamma di luci di rivestimento rosso come tubazioni rosse, cuciture e badge in edizione limitata ricamata.
12
Il propulsore è invariato, quindi troverai un V12 da 5,2 litri che produce 715 CV e 900 Nm di coppia sotto il cofano. La potenza viene alimentata alle ruote posteriori attraverso una trasmissione automatica a otto velocità, offrendo un tempo di 0-62 miglia all’ora di 3,4 secondi e una velocità massima di 211 mph.
Come extra opzionale, tutti i 50 proprietari del modello Special Edition avranno la possibilità di specificare una custodia da bevande. La custodia si adatta allo stivale e viene fornito con una fodera in feltro rosso, quattro flauti di champagne e spazio per due bottiglie di champagne.
Cosa ne pensi della DBS Superleggera ispirata a James Bond dell’Aston Martin? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …