La nuova convertibile Lexus LC è ora disponibile per l’ordine nel Regno Unito. I prezzi partono da £ 90.775 per il modello base e saliranno a £ 96.625 per la variante di pacchetto sportivo di punta. Le prime consegne dovrebbero arrivare durante l’autunno quest’anno.
La convertibile LC è il primo modello a punta aperta che Lexus ha usato considerando che la produzione dell’IS 300C si è conclusa nel 2015. Tuttavia, questo nuovo modello dovrà affrontare una concorrenza più dura rispetto al suo predecessore, fungendo da rivale per l’ultima convertibile della serie BMW 8.
Top 10 migliori veicoli sportivi 2022
L’attrezzatura standard per la convertibile LC entry-level include cerchi in lega da 20 pollici, fari a LED, luci a pozzanghera, un top soft-top elettrico e vetro per la privacy. Gli specchi dell’auto sono riscaldati, oscurati, inclinati automatici e presentano una funzione di inclinazione inversa per l’assistenza al parcheggio parallele.
Pubblicità – Il post continua di seguito
All’interno degli acquirenti ricevono un paio di sedili in pelle riscaldati, raffreddati e regolabili elettricamente, un volante sportivo riscaldato, un climatizzazione a doppia zona, pedali in alluminio e un deflettore del vento posteriore. C’è anche lo stesso quadro di strumenti digitali da otto pollici e un sistema di infotainment da 10,3 pollici della coupé LC, che supporta sia Apple CarPlay che Android Auto.
Il pacchetto Sport+ convertibile LC in cima alla gamma si sviluppa su questa specifica con cerchi in lega da 21 pollici, rivestimento sedile in pelle semiline con guarnitori integrati, piastre per sculture in fibra di carbonio e un differenziale a slittamento limitato torsen.