Posted on: January 29, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

Kia ha pubblicato le prime foto ufficiali del suo vettore di persone di Carnival di quarta generazione. Il design rinfrescato sarà in vendita in Corea verso la fine dell’estate, sfoggiando un nuovo stile ispirato al SUV. Seguiranno gli Stati Uniti e i mercati orientali, tuttavia non verrà nel Regno Unito.
Le modifiche allo stile del design in uscita sono abbondanti. Di fronte, esiste una versione stilizzata della griglia del radiatore del naso Tiger del marchio dell’azienda e un paio di fari a LED avvolgenti freschi. Le dimensioni boxy dell’auto in uscita sono state mantenute, sebbene il profilo del MPV abbia abbracciato un aspetto molto più simile a un SUV.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• MPV migliori e persone in vendita ora in vendita
Per integrare la nuova forma del SUV, Kia ha aggiunto una varietà di caratteristiche di styling prese in prestito dal SUV Sorento. Il Carnevale condivide una pinna cromata simile sul suo pillar C, luci di marcia diurne a LED quasi identiche, tavole da corsa fresche e nuove piastre anteriori e skid posteriori.
Allo stesso modo Kia ha spostato l’A-Pillar del carnevale, allungato il cofano e ha abbreviato la sua sporgenza anteriore. Anche l’interasse del MPV è aumentato, che gli Stati Uniti hanno migliorato la quantità di spazio per i viaggiatori offerto.
5

Kia deve ancora esporre i dettagli sulla piattaforma del nuovo Carnival, nonché sui propulsori e negli interni. Tuttavia, il design di generazione precedente ha condiviso esattamente gli stessi basi del SUV Sorento in uscita, così come ci aspettiamo che Kia abbraccerà la stessa identica tecnica con questo nuovo modello.
In quanto tale, gli acquirenti saranno probabilmente usati con il motore diesel a quattro cilindri da 2,2 litri da 2,2 litri da 2,2 litri insieme a una versione detunta della benzina V6 scoperta nella Stinger GT-S-poiché sono i motori che offrono il meglio in gli Stati Uniti e i mercati orientali. Allo stesso modo Kia ha lasciato intendere che è improbabile che il nuovo carnevale funzioni o un propulsore ibrido o PHEV.
Allo stesso modo ci aspettiamo che il nuovo carnevale abbracci alcune delle innovazioni scoperte nel Sorento di quarta generazione. Il design in cima alla gamma deve funzionare rivestimento in pelle, climatizzatore, volante multifunzione e controllo della velocità di crociera adattivo, insieme al sistema di infotainment da 10,25 pollici di Kia e al pannello di strumenti digitali da 12,3 pollici.
Il carnevale di seconda generazione fu inteso come la Sedona in Gran Bretagna. È stato offerto tra il 2006 e il 2014, tuttavia è stato estratto dal mercato del Regno Unito nel 2012 a causa del calo dei dati sulle vendite. Nonostante ciò, il carnevale ha fatto bene in altri mercati, con molti più di due milioni di esempi offerti a livello globale considerando che l’introduzione del modello nel 1998.

Vorresti vedere il nuovo Carnevale Kia in vendita nel Regno Unito? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Uncategorized

Leave a Comment