Posted on: May 23, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

l’ibrido plug-in BMW X1 è stato catturato test prima di introdurre il prossimo anno. È probabile che venga battuto X1 XDrive30e, digiterà parte di una varietà di design plug-in dalla serie 2 attivo Tourer tanto quanto il salone di fascia alta della serie.
Sbattuto dai nostri fotografi professionisti di spionaggio questa settimana, il plug-in X1 utilizzerà un motore a benzina da 2,0 litri accoppiato a un potente motore elettrico per le emissioni di CO2 sub-50g/km e molto più di 135 MPG.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Come l’imminente BMW 330E e la BMW X5 XDrive40E, l’X1 PHEV assomigliarà molto all’auto comune, anche se con un lembo extra nell’ala anteriore per collegare le auto e il camion all’elettricità di rete. I dettagli sul tempo di commissione e la varietà non sono ancora disponibili, tuttavia l’X5 farà 19 miglia sulla sola potenza elettrica, quindi ci aspettiamo che l’X1 corrisponda (o superasse) quel numero.
7

È probabile che anche le prestazioni siano piuttosto veloci. Dovremo aspettare fino a quando le auto e il camion non saranno esposte per i dati ufficiali, tuttavia è possibile un tempo di 0-62 miglia all’ora inferiore a meno di sette secondi, con una velocità massima di circa 130 miglia all’ora. Per fare un confronto, l’attuale diesel X1 XDDrive25D si scapperà a 62 miglia all’ora in 6,6 secondi.
Il compromesso per tali prestazioni e guadagni di efficacia sarà un rischio sull’area interna e sulla praticità. Proprio come numerosi ibridi, le batterie verranno mantenute sotto il pavimento di stivale, diminuendo tonnellate di fino a 100 litri. Detto questo, lo stivale del nuovo X1 è più grande di 85 litri di prima, quindi i proprietari delle auto in uscita e del camion non dovrebbero essere altrettanto preoccupati.
È probabile che X1 XDrive sieda nella parte superiore dell’attuale gamma di design, con un’etichetta di costo di molto più di £ 35.000. Avremo molti più dettagli verso la fine dell’anno, prima dell’introduzione dell’auto nel 2016.
Guarda molte più nuove auto e camion in arrivo nella nostra pagina di anteprima di Francoforte Motor Show.

Uncategorized

Leave a Comment