Kia ha annunciato i prezzi completi e i dettagli delle specifiche del suo nuovo Sportage. In vendita da venerdì, il rivale Hyundai Tucson parte da £ 17.995 in 1,6 Spec.
Ciò ti dà un motore a benzina a quattro cilindri aspirato da 1,6 litri che produce 130 CV e 161 Nm di coppia, colpendo 42,2 mpg combinati ed emettendo 156 g/km. Le specifiche di 1 livello entry-level ottengono leghe da 16 pollici, luci di marcia a LED, Aircon, Bluetooth, Radio DAB e Cruise Control.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• I migliori crossover
Passare a un rivestimento ‘2’ per un ulteriore £ 2.500 per ottenere il sistema di navigazione touchscreen da sette pollici, che porta anche una fotocamera posteriore e funzioni di connettività per smartphone. Ottieni ulteriori kit come una funzione lombare elettrica, rivestimento del sedile di classe, indicatori a LED, luci automatiche e tergicristalli e controllo climatico.
11
3 specifiche (da £ 24.750 con il motore diesel da 1,7 litri da 114 CV) portano sedili riscaldati in pelle anteriori e posteriori, leghe da 19 pollici, finiture nere lucide, un display strumenti centrali e un sistema audio ribaltato, mentre KX-4 di punta ottiene un kit un kit di punta Come frenata autonoma, fari di xeno, ingresso senza chiave e tetto apribile panoramico.
• recensione Kia Sportage 1.6 T-GDI Petrol 2016
Una “prima edizione” a carico limitato è disponibile da £ 31.645, che aggiunge specifiche KX-4 con assistenza al parcheggio intelligente, un portellone elettrico, ricarica del telefono wireless, decalcomanie opzionali e finiture in pelle bicolore. Una specifica GT-line con dettagli di stile più sportiva è disponibile anche da £ 24.350.
Altri motori disponibili includono un motore diesel da 2,0 litri con 134 CV o 182 CV, abbinato a un cambio manuale o automatico a sei marce, mentre un motore a benzina da 1,6 litri turbo può essere ordinato con 174 CV .
11
L’ultimo modello ha fatto il suo debutto pubblico al Motor Show di Frankfurt 2015, con un design ispirato al concetto di KX-3 mostrato per la prima volta in Cina l’anno scorso. È descritto come “audace e progressivo” e presenta tutti gli ultimi segnali di design KIA, come la griglia anteriore distintiva, linee affilate e luci a LED.
Da lontano, non è troppo diverso dall’attuale Sportage, ma da una parte anteriore del naso di tigre riprogettata, un parabrezza più ripido e una linea di finestra inclinata assicurano che il modello più recente appaia fresco.
• I migliori SUV in vendita
La spalla più ampia dà all’auto un aspetto più muscoloso, mentre sul retro, una nuova striscia cromata collega i cluster di luce riprogettati. Appare anche una piastra posteriore metallica e c’è un uso liberale di Chrome per gli scarichi, il rivestimento della porta inferiore e le barre del tetto.