Posted on: June 10, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

quando GM stava valutando i suoi servizi europei e le strutture di produzione, l’amministrazione Vauxhall ha organizzato una lotta eccellente per assicurarsi che il nuovo Astra è stata sviluppata nella sua pianta nel porto di Ellesmere nel Cheshire. Non è stata una decisione del cuore: la verità di base è che ha avuto il miglior senso del servizio. Il Regno Unito è un’ottima posizione per sviluppare auto.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Vauxhall Astra 2015 Recensione del prototipo
Devi ammirare quelle persone al quartier generale di Vauxhall a Luton per aver combattuto il loro angolo e far capire a GM esattamente quanto sia cruciale il Regno Unito. Tanto per garantire che ogni prodotto Vauxhall sia stabilito e introdotto proprio qui nel Regno Unito. Come deve essere.
Tali sono le peculiarità delle strade britanniche che un numero di auto e attività di camion stanno arrivando proprio qui per testare-il numero di scatti spia di veicoli che usano curiosi sviluppi di mimeti che ci vengono inviati da visitatori dagli occhi d’aquila è la prova di quella. È stata a lungo la situazione in cui un auto e un camion che funzionano bene nel Regno Unito funzionerà bene in qualsiasi altra parte del mondo.
• Vauxhall Astra GSI impostato per rivale Focus St prima dell’arrivo di VXR completo
In effetti, c’è una storia eccellente su una macchina e un camion britannici di fascia alta che ha utilizzato una sezione di strada vicino al suo quartier generale per esaminare la qualità del viaggio delle sue auto. Quando c’era il rischio che la strada stanca, vecchia e danneggiata fosse riemersa, l’autorità regionale fu contattata e educatamente chiese di non preoccuparsi!
Alla fine la prova del budino è in guida, oltre a aver trascorso alcune ore al volante del nuovo Vauxhall Astra, il lavoro fatto in tutto il Regno Unito dagli ingegneri di GM sembra aver ripagato profumatamente. L’ASTRA è una macchina e un camion che gli inglesi statunitensi trarranno piacere nella guida, così come i tedeschi, i francesi, gli spagnoli, gli italiani e molti altri.
Quindi il mio messaggio per le auto e i produttori di camion è semplice: non preoccuparti di testare le tue nuove auto e il tuo camion al Nürburgring, vieni nel Regno Unito per vedere se funziona davvero nel mondo autentico.
Credi che i produttori debbano testare molti più veicoli nel Regno Unito? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Comment