Renault ha rivelato due nuove aggiunte di finiture alla sua piccola gamma automobilistica. L’automobile di Twingo City ottiene un nuovo modello di top-specifiche, The Dynamique S, che porta a set extra e aggiornamenti di stile, e ha un prezzo da £ 12.545. C’è anche un nuovo look pack GT-line per Clio Supermini, che fornisce uno stile più sportivo senza gli aggiornamenti del motore per ulteriori £ 400.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Dynamique S Spec è disponibile solo sulla versione TCE 90 Turbo a benzina più veloce del VW UP! Rivaleggiando con Twingo e ottiene il pacchetto sportivo come comune – questo era precedentemente disponibile solo come opzione. Aggiunge cerchi in lega tagliata a diamante da 16 pollici, decalcomanie nere Matt e esterne che delineano in rosso. White Dlining è disponibile come opzione.
7
All’interno, ora c’è un rivestimento in pelle rossa e nera, oltre a pedali in alluminio e rosso che delinea sulla console centrale e intorno alla cabina. Ulteriori apparecchiature su Dynamique Spec includono luci di marcia diurna a LED, specchi per porte riscaldate elettriche, controllo della velocità di crociera, un sistema di avvertimento di partenza corsia e un volante rivestito in pelle e un cambio.
Nel frattempo, il pacchetto look GT-Line consente agli acquirenti di Clio di dare alla loro Dynamique Mediav e Dynamique S Mediav Designs un bordo più sportivo per £ 400 senza aggiornare le specifiche GT-line a tutto tondo.
7
È disponibile solo con i motori diesel da 89 CV da 0,9 litri e motori diesel DCI da 89 CV da 1,5 DCI e le modifiche esterne includono cerchi in lega antracite GT da 16 pollici o 17 Piatti e badge GT.
Il rivestimento interno è stato anche modificato sui modelli di Dynamique Medianav e Dynamique S MediaNAV, con o senza il look pack GT-Line. L’illuminazione interna è ora bianca brillante con finiture grigie che delinea e inserti matti di trattino nero. I controlli di aria condizionata sono ora Matt Chrome, mentre l’intera varietà diventa Matt Chrome che delinea intorno alla cabina. Inoltre, gli acquirenti che vanno per il design GT-line possono ora specificare una camma di parcheggio automatica posteriore per £ 250 in più.