il test di guida nel Regno Unito sembra destinato a ottenere il più grande shakedown negli anni, poiché le proposte sono in corso per rimborsare parzialmente gli studenti che superano il test di guida, secondo il dipartimento per consegnare (DFT).
Il DFT si sta consultando con il più ampio governo del Regno Unito per migliorare i servizi automobilistici su tutta la linea, nonché parte di ciò include il aumento del tasso di pass per la prima volta per gli studenti. Attualmente, solo il 21 % degli studenti supera il test al primo tentativo, tuttavia, secondo le nuove proposte, gli studenti sarebbero necessari per pagare un deposito prima di fare i test, che avrebbero tornato solo dopo il passaggio.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Questo, secondo il DFT, si assicurerebbe che gli studenti non facciano solo il test quando preparati e fiduciosi, tuttavia minimizzerebbero anche i tassi di disomrazione per gli automobilisti che sono appena passati.
• Qual è il codice autostradale?
Anche il DFT è alla ricerca di prolungare i tempi di visita alla guida per includere i fine settimana e le serate, oltre a offrire il test in una più ampia varietà di luoghi, oltre a esaminare le spese per tutti i servizi forniti dalle agenzie automobilistiche.
Nel tentativo di risparmiare denaro ai contribuenti, il DFT sta cercando di modificare e integrare alcuni dei servizi e fornitori di società automobilistiche in tutto il Regno Unito.