Jaguar ha lanciato una nuova versione in edizione limitata di Type F. Si chiama Reims Edition con solo 150 relativi al Regno Unito con prezzi a partire da £ 58.950.
Il lancio di Special Edition Coupe è stato programmato per coincidere con Blue Monday, una data, che di solito cade il terzo lunedì di gennaio, che è reso popolare dai media britannici come il giorno più cupo dell’anno. E, convenientemente, Jaguar afferma che l’edizione F-Type Reims usa l ‘”antidoto perfetto” per la miseria del giorno.
New Jaguar XE Reims Edition 2020 Review
I cambiamenti sul tipo F convenzionale includono un tetto di vetro panoramico, cerchi in lega da 20 pollici e il pacchetto nero esterno del tipo F, scambiando le prese d’aria laterali della coupé, i badge e la griglia per le sostituzioni nere lucide. La carrozzeria dell’auto è finita in una tinta speciale chiamata French Racing Blue.
Pubblicità – Il post continua di seguito
All’interno, l’edizione F-Type Reims presenta finiture nere lucide, sedili riscaldati e rivestimento in ebano. Gli acquirenti ottengono anche un volante riscaldato e un parabrezza riscaldato lanciato come parte del pacchetto. In totale, il modello di edizione speciale rappresenta un risparmio fino a £ 4.160, rispetto a se le opzioni sono state specifiche individualmente su un tipo F convenzionale.
L’edizione Special Edition F-Type è disponibile con due propulsori a motore posteriore. Il modello P300 entry-level dispone di un motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri turbo, che produce 296 CV e 400 Nm di coppia-abbastanza per un tempo di 0-62 miglia all’ora di 5,4 secondi e una velocità massima di 155 miglia all’ora.
La variante P450 ha un prezzo da £ 71.450. È alimentato da un V8 da 5,0 litri, che ha un’uscita di 444 CV e 580 Nm di coppia. L’unità riduce il tempo di 0-62 miglia all’ora di tipo F a 4,4 secondi, aumentando la sua velocità massima a 177 miglia all’ora.
Jaguar afferma che la targhetta di Reims Edition IW ispirata al patrimonio corse dell’azienda-in particolare la vittoria inaugurale del tipo D alle 12 ore di Reims in Francia nel 1954. Il marchio britannico ha anche pubblicato un’edizione XE Reims nel 2019, sfoggiando una gamma simile di Aggiornamenti e un identico schema di vernice blu francese.
Cosa ne pensi dell’edizione Jaguar F-Type Reims? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …