Posted on: November 30, 2022 Posted by: arqvc Comments: 0

Il fisco potrebbe essere fornito il permesso di rompere i limiti di velocità come le autorità e gli autisti di ambulanza se nuove proposte ottengono il via libera.
Il Dipartimento per i trasporti (DFT) sta pianificando di ampliare l’elenco dei servizi di emergenza i cui dipendenti possono guidare al di sopra del limite. Nuove aggiunte all’elenco includono il servizio di trucco, le unità di smaltimento delle bombe e i veicoli portano organi per il trapianto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Ma HM Revenue e Customs (HMRC) hanno anche richiesto le esenzioni per i dipendenti. La proposta afferma che gli ufficiali dell’HMRC sottoposti a sospetti “coinvolti nel crimine organizzato maggiore”.
E un portavoce di HMRC ha aggiunto che la domanda è stata presentata per gli ufficiali specifici da esonerare dalla legge sul traffico Web Road “al fine di fulgere i loro doveri, che includono la sorveglianza e l’arresto”.
Tuttavia, il documento della proposta ammette che aumentare il numero di veicoli che hanno un’esenzione dai limiti di velocità potrebbe compromettere la sicurezza stradale.
All’inizio di questo mese, è stato esposto nella casa dei Comuni che un complesso di 156 persone sono state uccise a seguito di incidenti innescati dalle attività delle autorità dal 2004.
Il prete della sicurezza stradale Stephen Hammond ha sottolineato che chiunque guidasse un veicolo di emergenza sarebbe necessario per la formazione totale degli esperti prima di essere autorizzato a rompere i limiti di velocità.
Ha detto: “È giusto che guardiamo a consentire altri servizi i cui doveri possono significare la differenza tra la vita e la morte per superare il limite di velocità quando rispondiamo alle emergenze”.

Uncategorized

Leave a Comment