Posted on: April 12, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

la domanda di nuove automobili elettriche è destinata a aumentare drasticamente quest’anno poiché il settore è cresciuto del 10 % nel 2018, nonostante il mercato automobilistico del Regno Unito è diminuito del 7 % in totale.
Una su 100 automobili vendute nel novembre dell’anno scorso è stata completamente elettrica, spingendo gli esperti a consigliare ai clienti di effettuare gli ordini per le automobili elettriche il più presto possibile per battere i tempi di allungamento.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

I dati del titolo gemello di Auto Express rivelano i tempi di consegna per le automobili elettriche variano da 10 settimane-simili alla maggior parte dei modelli di benzina e diesel-a sei mesi, quest’ultima figura che si applica alla Jaguar I-Pace.
• migliori automobili elettriche in vendita 2019
Le forniture di Kia Soul EV – che saranno sostituite da un nuovo modello più tardi nel 2019 – sono già in basso, con il produttore sudcoreano che afferma che non ce ne sono in “stock gratuito” e solo un piccolo numero rimasto negli showroom.
Il tempo di consegna per Hyundai Kona Electric, nel frattempo, è stato fino a 10 mesi a causa della popolarità globale dell’auto.
Tuttavia, questi lunghi tempi di attesa non si applicano a tutte le auto elettriche. I consumatori che acquistano l’e-Golf Volkswagen possono aspettarsi un’attesa di 18 settimane tra ordine e consegna, mentre Audi promette un tempo di inversione di tendenza da 10 a 12 settimane sul suo prossimo SUV E-Tron. Nel frattempo, la Renault Zoe impiega 12 settimane per raggiungere i clienti.

Uncategorized

Leave a Comment