Posted on: April 29, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

Mercedes ha annunciato prezzi e specifiche per il SUV EQC completamente elettrico. Sarà il primo modello puramente elettrico dell’azienda tedesca e fungerà da rivale per Tesla Model X, Jaguar I-Pace e Audi E-Tron. La prima EQCS in edizione limitata raggiungerà i concessionari del Regno Unito a luglio, seguito dal lancio della gamma più ampia alla fine del 2019, con prezzi a partire da £ 65.640.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La gamma Mercedes EQC comprende quattro livelli di allestimento e due varianti speciali in edizione. La gamma si apre con l’EQC 400 4MATIC Sport, che è di serie con cerchi in lega da 19 pollici, assistenza al parcheggio attivo, telecamera invertita e fari a LED. All’interno, gli acquirenti ottengono l’ultimo sistema di infotainment MBux Mercedes, l’illuminazione ambientale personalizzabile e i sedili anteriori riscaldati.
• Recensione della corsa EQC Mercedes
La linea AMG EQC Mercedes di fascia media inizia a £ 67.635 e aggiunge un set di ruote in lega AMG da 20 pollici, una griglia del radiatore “a due pale” rielaborate e un paraurti anteriore riprogettato con prese d’aria cromate e rivestimento nero. Le aggiunte interne includono un paio di sedili sportivi AMG rivestiti in pelle e nuovi tavole da corsa.
30

AMG Line premium models start from £72,280 and include an electric sliding roof, premium Burmester surround sound system, support for wireless smartphone charging and Mercedes’s “Energising” package, which claims to improve the driver’s well-being on long distance journeys by automatically adjusting the Temperatura e illuminazione della cabina.

Uncategorized

Leave a Comment