Posted on: March 30, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

Il KIA XEEC PHEV (veicolo ibrido plug-in) è stato ufficialmente in vendita nel Regno Unito e promette agli acquirenti un crossover con un massimo di 36 miglia di elettrico -sola gamma.
Il sistema ibrido plug-in ci è familiare, in quanto viene utilizzato anche nel Kia Niro Phev. L’alimentazione proviene da un mix di motore a benzina da 1,6 litri e motore elettrico da 60 CV-consentendo un 139 CV combinato-e utilizza un cambio automatico a doppia tenuta a sei marce. La gamma di 36 miglia viene raggiunta attraverso l’uso di un pacco batteria da 8,9kWh, mentre la ricarica richiede due ore e 15 minuti utilizzando un caricabatterie da 3,3 kW.

Migliori ibridi plug-in 2022

L’XECE PHEV accelera da 0-62 miglia all’ora in 10,6 secondi e ha una velocità massima di 99 miglia all’ora. Il risparmio di carburante varierà selvaggiamente sull’uso individuale, ma sulla base dei dati WLTP ufficiali raggiungerà 201,8mpg se dotato di cerchi in lega da 16 pollici e 167,8mpg su articoli da 18 pollici. Le emissioni di CO2 per le varianti della ruota da 16 e 18 pollici si attendono rispettivamente a 32 g/km e 38 g/km.
6

L’XECED condivide i suoi meccanici con il resto della famiglia CEED convenzionale, ma superficialmente è quasi completamente diverso: solo le porte anteriori sono condivise con la versione immobiliare e “Sportswagon”. L’XECEDes di 20 mm più in alto, che combinata con un nuovo corpo indica che è più alto 48 mm del CEED convenzionale.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’inclusione del pacco batteria più grande ha compromesso la praticità rispetto ai modelli XECED alimentati a combustione: il normale volume da 426 litri si riduce a 291 litri.
I prezzi per XECE PHEV partono da £ 30.695 in rivestimento “3”. Il kit convenzionale comprende cerchi in lega da 16 pollici, un volante riscaldato, sedili anteriori riscaldati e specchietti per porte pieghevoli elettricamente. Il modello Top Spec First Edition aggiunge le ruote più grandi da 18 pollici, una corsia che segue il sistema di assistenza, la ricarica wireless per smartphone e un display di driver digitale da 12,3 pollici.
Cosa ne pensi della nuova Kia XECEP PHEV? Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Comment