Posted on: December 17, 2022 Posted by: arqvc Comments: 0

Fiat ha rispettato il veicolo di Panda City appena recentemente recepato con una versione aggiornata della sua berlina domestica consapevole del budget-il Tipo. La Fiat ha ora verificato i prezzi, verrà offerto di acquistare alla fine di novembre di quest’anno, nonché sulle strade del Regno Unito all’inizio del 2021.
Il design rivisto include uno stile aggiornato e una migliore innovazione-tuttavia la notizia più significativa è l’arrivo di una nuova dura variante Cross Fiat Tipo, che si trova in cima alla gamma della berlina, sfoggiando sospensioni alte e SUV -Il rivestimento del corpo ispirato.

I migliori berline per l’acquisto di 2022

I prezzi per il tipo modificato iniziano a £ 17.690-per i quali gli acquirenti ottengono ruote in acciaio da 16 pollici, luci di marcia diurna a LED, sensori di parcheggio per auto posteriori, specchietti per porte regolabili elettricamente e un’otturatore attivo della griglia, che chiude immediatamente la parte anteriore dell’auto dell’auto Per aiutare il motore a riscaldarsi molto più rapidamente in condizioni fredde.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Allo stesso modo gli acquirenti ottengono una varietà di sistemi di supporto autista, come un monitoraggio sonnolenza, il riconoscimento delle indicazioni sul traffico Web, l’aiuto di velocità intelligente e il sistema di frenatura di emergenza autonoma. Come molte auto contemporanee, c’è anche un aiuto per la manutenzione della corsia e la crociera, insieme a una nuova schermata Info Digital Chauffeur Digital Chauffeur nel cruscotto.
17

La vita di Tipo di fascia media inizia da £ 19.680 e aggiunge cerchi in lega da 17 pollici, fari a LED, lampade a nebbia anteriore, vetro per privacy posteriore e una funzione Demister per gli specchi della porta. All’interno, c’è un volante multifunzione in pelle, uno specchietto retrovisore a ridimensionamento automatico e un sistema di infotainment da sette pollici che fornisce supporto per Apple CarPlay e Android Auto.

Uncategorized

Leave a Comment