Posted on: July 17, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

“Ogni singolo penny” aumentato dall’accisa del veicolo andrà in un nuovo fondo stradale per pagare solo per la manutenzione delle autostrade entro la fine del decennio. George Osborne ha esposto lo sviluppo del fondo stradale nel suo piano di bilancio dell’8 luglio in una delle maggiori riforme per l’automobilismo negli ultimi anni.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Osborne ha dichiarato: “Produrremo un nuovo fondo strade dalla fine di questo decennio e ogni singolo centesimo aumentato nelle accise del veicolo andrà in quel fondo per pagare le strade. Le tasse pagate sui veicoli delle persone saranno utilizzate sulle strade continuano. È un sistema fiscale più giusto per gli automobilisti. ”
Anche le accise del veicolo verranno revisionate dal 2017 poiché i dati mostrano che nell’ambito del Piano attuale tre quarti di tutti i nuovi veicoli sarebbero esenti.
• Tassa di auto: qualunque cosa tu abbia bisogno di sapere
Il sistema 2017 vedrà i nuovi veicoli che pagano in base ai punteggi delle emissioni aggiornate che tengono conto di una nuova innovazione come ibridi e veicoli puri-elettrici. Dopo il primo anno, ci saranno tre bande di dazi: zero emissioni, base e premium.
Nessuna entrata aggiuntiva verrà aumentata dal nuovo sistema, tuttavia Osborne crede che sarà anche “più sicuro” e anche più equo.

Leave a Comment