Posted on: July 22, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

il governo ha continuato il suo impegno per la consegna più verde aggiungendo molto più di 100 auto plug-in e camion, nonché auto alla sua flotta.
Quindici dipartimenti governativi e agenzie, tra cui l’Ufficio straniero e del Commonwealth, il Ministero del Supporto e l’ufficio della Camera, trarranno beneficio dall’aggiunta di 140 auto a scarico ultra-bassa (ULEV) alle loro flotte come parte di un investimento di £ 5 milioni Per ridurre le emissioni.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La flotta comprende automobili e camion (come la foglia di Nissan tutta elettrica costruita dalla britannica) e i furgoni, nonché saranno utilizzati dal governo durante il trasporto di personale e attrezzature.
Le auto del governo e il servizio di camion, che offre auto e camion per i ministri, abbraccerà anche quattro veicoli a scarpe ultra-bassa. Il trasferimento assisterà l’ambiente, tuttavia anche le spese di carburante piede dal contribuente.
• Nuove leggi sulla guida della droga: tutto ciò che richiede di sapere
Questa affermazione è la prima fase di un lavoro sviluppato per mostrare l’efficacia dei veicoli, oltre a motivare le flotte a dedicarsi a una maggiore ripresa nei prossimi anni.
La baronessa del sacerdote di trasporto Kramer ha dichiarato: “Questo è un passo essenziale. Queste auto e camion risparmieranno denaro ai contribuenti sui costi di gestione e porteranno a basse emissioni di benefici alla nostra flotta. La dichiarazione di oggi dimostra che la Gran Bretagna sta guidando la tassa elettrica sostenendo la crescita di questo settore essenziale. ”
La dichiarazione continua il sostegno del governo ai veicoli elettrici. Finora, molto più di 25.000 £ 5.000 sono state consegnate agli acquirenti di furgoni plug-in, nonché auto e camion perché il 2010.
Anche il mercato delle vendite di gennaio tipicamente pacifico ha visto quasi 2.000 reclami, così come le vendite complessive nel 2014 sono state quattro volte il livello dell’anno precedente. Il Regno Unito è ora davanti alla Francia e alla Germania nel prendere, mettendolo in prima linea nella tecnologia.
• Le nuove auto e il mercato dei camion continuano a crescere nel Regno Unito
L’investimento da 5 milioni di sterline nella nuova flotta governativa sarà allo stesso modo in cui il settore pubblico più ampio, compresi i consigli, le forze delle autorità e il SSN-di auto plug-in, nonché i punti di pagamento da installare per consentire il auto da addebitare al lavoro.
Il sacerdote commerciale Matthew Hancock ha aggiunto: “Vogliamo rendere il Regno Unito una delle migliori posizioni al mondo da progettare, produrre e offrire veicoli a scarpe a bassissima. Questo passo essenziale dimostra l’impegno del governo a promuovere l’economia e l’ambiente economico e ambientale Vantaggi di queste auto.

“L’investimento sviluppa la parte più recente di un pacchetto da £ 500 milioni messo da parte per le auto Ulev rivelate l’anno scorso.”
Stai pensando a un’auto elettrica? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Comment