ha esposto una nuova scelta di motori a benzina per la gamma di trasportatori, che sono offerti in tutte le varietà e cordonari del furgone di medie dimensioni dell’azienda in questo momento.
Sono disponibili due nuove scelte di propulsione, entrambe unità TSI da 2,0 litri turbo. Una versione da 148 CBHP con 280 Nm di coppia, trazione anteriore e cambio a sei velocità sviluppa il nuovo propulsore entry-level, mentre un sistema 201bhp si trova sopra di esso, vantando un cambio automatico DSG a sette velocità di serie.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Vans di medie dimensioni in vendita 2017
La trazione integrale è offerta come ulteriore opzionale con la versione più potente del motore da 2,0 litri, che vanta anche una maggiore potenza di trazione grazie a una figura massima di coppia di 350 nm.
Queste due nuove unità di benzina sono offerte in tutta la gamma di trasportatori, quindi sono coperte le variazioni del trasporto di furgoni Old Panel, quindi le variazioni del trasportatore di vecchi pannelli California, Caravele, Findle, Motor Home, Kombi e normali vecchi pannelli.
Il diesel è all’ordine del giorno per la maggior parte degli acquirenti di veicoli industriali, tuttavia Volkswagen ritiene che per i conducenti di furgoni che coprono meno miglia, un trasportatore a benzina potrebbe avere senso: i costi di quotazione per questi progetti sono più economici dei furgoni diesel a equipaggiamento.
Ad esempio, un furgone del pannello trasportatore con benzina da 2,0 litri da 148 CV è £ 1.000 in meno rispetto al diesel TDI da 2,0 litri da 148 CV. I costi per la nuova varietà iniziano a £ 22.625 (IVA esclusa).
Penseresti a un furgone a benzina su un diesel? Dicci nei commenti qui sotto.