Posted on: November 2, 2022 Posted by: arqvc Comments: 0

potrebbe presto introdurre una versione ancora più rapida della coupé M8, a giudicare da questi nuovi colpi di spionaggio scattati al Nurburgring.
Forse chiamato M8 CS, si unirà al Super Saloon M5 CS appena introdotto di recente nella formazione dell’azienda, offrendo un piccolo guadagno di potenza e alcune regolazioni del telaio relativamente ampie progettate per renderlo molto migliore su una pista.

MEGA BMW M5 CS Unleashed con 626 CV

Ci aspettiamo che la nuova BMW M8 CS condividerà lo stesso motore V8 da 4,4 litri leggermente personalizzato come M5 CS, che crea 626 CV e 750 Nm di coppia. I due veicoli condividono già esattamente lo stesso motore nel modulo di competizione di base, quindi sarebbe ragionevole per la BMW trasferire gli aggiornamenti del salone sull’enorme coupé.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Le modifiche includerebbero un sistema di olio migliorato, un raffreddamento molto migliore, uno scarico a flusso più libero e un rimap ECU a motore completo, tuttavia gli aggiornamenti dovrebbero creare solo un ulteriore marginale da 10 CBHP rispetto alla competizione M8. Anche il cambio automatico a otto velocità M8 e il sistema configurabile a quattro ruote motrici rimarranno.
Gli aggiornamenti del telaio saranno un po ‘più estesi. L’altezza del viaggio di questa auto di prova sembra essere stata abbassata e, dietro le sue cerchi in lega, ci sono alcuni nuovi dischi di freni a traforazione incrociata e pinze più grandi. Sotto la pelle, ci aspettiamo più parti di trasporto dalle M5 CS, come gli ammortizzatori di sospensioni aggiornati e revisionati, nonché supporti per motori più rigidi.
Le modifiche visive di questo modello di avanzamento offrono la funzione tanto quanto formano. Lo splitter anteriore più profondo, la grande ala posteriore e il nuovo diffusore aggressivo andranno a beneficio delle prestazioni aerodinamiche della coupé, mentre le prese d’aria rimodellate dietro gli archi delle ruote anteriori dovrebbero aiutare a espellere l’aria ad alta pressione e caldo dai freni.
All’interno, ci aspettiamo anche un rifacimento ispirato alla gara, con un paio di sedili di container leggeri, un volante Alcantara, nuove cinture di sedile colorate e un po ‘di rivestimento in fibra di carbonio. Come la M5 CS, gli acquirenti potrebbero anche ottenere un sistema di infotainment da 12,3 pollici più grande per sostituire l’unità da 10,25 pollici dell’auto di base.
L’M8 CS dovrebbe raggiungere il Regno Unito entro la fine dell’anno, con la nuova coupé di punta della BMW che rivaleggia con la velocità della Bentley Continental GT e la Porsche 911 Turbo S. La spinta del costo sul veicolo di base dovrebbe essere simile a quella della M5 competizione e M5 CS, a circa £ 40.000 in più, portando il punto di ingresso M8 CS a circa £ 160.000.

Ora ha controllato la nostra valutazione della competizione BMW M8 …

Leave a Comment